IMPORTANTE

Condizioni di vendita dei prodotti

In vigore dal: 5 Agosto 2015

Le presenti Condizioni di vendita dei dispositivi ed eventuali altre condizioni richiamate nei presenti termini, quali i termini riportati nelle Norme per la restituzione e nel Centro garanzie(“Termini“), regolano il rapporto tra l’utente e Hitech, la cui sede principale è presso Via Primo Vico Volpe 1, Trentola – Ducenta, Caserta, Italia (di seguito “Hitech” o “noi“).

L’utente è pregato di leggere con attenzione i presenti Termini. Con l’invio di un ordine di acquisto l’utente accetta i presenti Termini. Qualora l’utente non dovesse comprendere i Termini o non accettasse una parte di essi è tenuto a non effettuare ordini.

Servizi

L’utilizzo da parte dell’utente di qualsiasi servizio di Hitech è soggetto ai termini e condizioni applicabili a tali servizi, compresi i Termini di servizio di Hitech. L’utilizzo di alcune funzioni del sito potrebbe richiedere la creazione di un account Hitech. È opportuno tenere presente che i servizi e i contenuti di Hitech potrebbero variare in base all’area geografica.

Privacy

L’utente è pregato di leggere le Norme sulla privacy di Hitech per avere ulteriori informazioni sulla modalità di raccolta, utilizzo e condivisione da parte di Hitech delle informazioni che riceve dagli utenti.

L’utente accetta che, al fine di evadere il suo ordine e tutelare l’utente e Hitech da transazioni fraudolente, Hitech potrà fornire i dati dell’ordine a terze parti affidabili affinché effettuino verifiche dell’indirizzo e aiutino a evadere o consegnare l’ordine.

Assistenza

L’utente potrà rivolgersi al Centro assistenza Hitech per avere ulteriori informazioni sul supporto offerto da Hitech. Il team di assistenza di Hitech fornisce assistenza soltanto agli utenti che risiedono nei Paesi supportati.

Ordini

Quando l’utente ordina consente a Hitech di addebitare l’importo totale dell’ordine (inclusi eventuali costi di spedizione e imposte) sulla carta di credito, sulla carta di debito o su un altro metodo di pagamento scelto dall’utente per l’acquisto.

Hitech si riserva il diritto di rifiutare l’ordine per mancanza di disponibilità dei prodotti o per altre valide motivazioni indicate di volta in volta. Ad esempio, Hitech potrebbe rifiutare l’ordine qualora l’utente non risieda in un Paese da cui è possibile acquistare i prodotti o qualora il quantitativo ordinato superi il numero massimo di prodotti consentito.

Invieremo subito un’email di conferma del ricevimento dell’ordine e un numero d’ordine a cui l’utente potrà fare riferimento in caso di domande successive. L’utente è tenuto a controllare e correggere eventuali errori prima di inviarci l’ordine. Invieremo all’utente una seconda email confermando la spedizione del prodotto o rifiutando l’ordine dell’utente entro 30 giorni dalla data in cui l’ordine è stato effettuato. Il contratto dell’utente con Hitech entra in vigore nel momento in cui Hitech invia la seconda email di conferma della spedizione del prodotto. Come menzionato nella sezione “Consegna” che segue, in alcuni casi potremmo non essere in grado di spedire il prodotto all’utente. Se l’ordine contiene più articoli che non vengono spediti contemporaneamente, anche il contratto relativo agli articoli non spediti sarà soggetto alla condizione dell’invio di una nostra email di conferma della spedizione dei restanti articoli.

Prezzi e imposte

Il prezzo del prodotto indicato sul sito non include le spese di spedizione. È possibile trovare informazioni sulle spese di spedizione e anche in fase di pagamento prima dell’ordinazione.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Le imposte applicabili vengono indicate al momento del pagamento o nella pagina di descrizione del prodotto.

Tutti i prezzi visualizzati sul sito sono soggetti a modifica in qualsiasi momento senza preavviso. All’utente verrà addebitato il prezzo del prodotto indicato al momento dell’invio dell’ordine.

Qualora Hitech dovesse ridurre il prezzo di un prodotto entro 15 giorni dalla data dell’ordine da parte dell’utente, l’utente è tenuto a contattare il Centro assistenza Hitech entro 15 giorni dalla variazione di prezzo per richiedere il rimborso o l’accredito della differenza tra il prezzo pagato e il prezzo ridotto. Si segnala che quanto sopra non troverà applicazione per sconti sul prezzo applicati in occasione di promozioni limitate nel tempo, quali ad esempio vendite speciali e offerte con quantità limitate.

Hitech potrebbe inoltre proporre offerte o prezzi promozionali relativi alla vendita di prodotti. In questo caso saranno validi gli eventuali termini applicabili a tali offerte o prezzi promozionali in caso di conflitto con i presenti Termini.

Consegna

Hitech potrebbe non essere in grado di consegnare i prodotti in certi Paesi. Se Hitech non spedisce un prodotti all’indirizzo indicato dall’utente, invierà una comunicazione e all’utente non verrà addebitato alcun importo.

Se non è possibile consegnare un prodotto perché l’utente ha fornito dati di spedizione non corretti o incompleti, il prodotto verrà rinviato a Hitech. In questo caso il costo del prodotto non verrà addebitato all’utente (o i costi già sostenuti verranno annullati utilizzando il metodo di pagamento iniziale nell’account Hitech dell’utente), ma all’utente potrebbero essere addebitati i costi di spedizione (e tali costi non verranno riaccreditati). Se un prodotto non venisse consegnato a causa di un errore nostro o di un corriere, all’utente non verrà addebitato alcun costo e tutti i costi verranno riaccreditati.

In caso di mancata ricevimento del prodtto l’utente è invitato a contattare il Centro assistenza Hitech.

Errori nei prezzi

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che non ci siano errori nei prezzi visualizzati nel shop. Nell’improbabile caso che si verifichi un errore, l’utente accetta che Hitech non sarà vincolata al prezzo sbagliato. Qualora venga rilevato un errore e l’addebito non sia ancora stato effettuato, comunicheremo all’utente il prezzo corretto e l’utente avrà la possibilità di continuare l’ordine a tale prezzo o di annullare l’ordine.

Limiti di ordinazioni

Non è possibile ordinare un numero di prodotti superiore al numero massimo specificato di volta in volta. Ad esempio, sul potrebbe essere indicato un limite di ordinazioni massimo per un determinato prodotto.

Importazione ed esportazione

Il prodotto potrebbe essere soggetto alle leggi e alle norme di importazione ed esportazione di altri Paesi. L’utente è tenuto a rispettare tutte le leggi e le norme di importazione ed esportazione nazionali e internazionali in vigore in relazione al prodotto. Tali leggi potrebbero comprendere limitazioni relative ai paesi di destinazione, utenti ed utilizzo finale.

Norme per la restituzione

Hai il diritto di annullare l’ordine, restituire un prodotto o rescindere un contratto di servizi per qualsiasi motivo. Per restituire un prodotto acquistato su Hitech o recedere da un contratto di servizi, devi comunicarci la tua intenzione entro 14 giorni dalla data in cui tu, o una persona da te indicata, avete preso fisicamente possesso del prodotto o dei prodotti, o dalla data di stipulazione del contratto di servizio. Se hai ordinato più prodotti in uno stesso ordine, devi comunicarci la tua intenzione di restituire gli stessi entro 14 giorni dalla data in cui tu, o una persona da te indicata, avete preso fisicamente possesso dell’ultimo prodotto contenuto nell’ordine. Per esercitare i tuoi diritti, devi solamente comunicarci in modo chiaro la tua intenzione di restituire un prodotto o di annullare un ordine o un contratto di servizio. Puoi comunicarci la tua intenzione chiamando il numero 0818145318 o inviando un’email a ordini@hitechcomputer.it.

Dopo averci comunicato la tua intenzione di restituire il prodotto, hai 14 giorni di tempo per restituirlo, completo di scontrino, imballaggio originale e accessori forniti in dotazione. Una volta che ritiriamo il prodotto o, nel caso in cui tu decida di inviare il prodotto tramite corriere, non appena riceviamo il prodotto o una prova di spedizione, entro 14 giorni riceverai un rimborso in base al metodo di pagamento originale.

 

Difetti e Garanzie

Se il prodotto è difettoso per colpa non attribuibile all’utente, l’utente avrà diritto al rimborso, alla sostituzione o alla riparazione del prodoto. L’utente è tenuto a rivolgersi al produttore per conoscere le eventuali garanzie del produttore.

Se il prodotto è difettoso, sarà possibile contattare il Centro assistenza Hitech. In alcuni casi, Hitech potrebbe rimandare l’utente al produttore del prodotto per ricevere assistenza in merito ai difetti.

Nessuna previsione di questa sezione pregiudica i diritti dell’utente previsti dalla normativa a tutela del consumatore.

Qualità dei prodotti

Per legge, all’utente vengono riconosciuti determinati diritti in caso di acquisto di un prodotto. Ad esempio, garantiamo di avere il diritto di vendere il prodotto all’utente, che il prodotto sarà conforme alla descrizione che ne abbiamo dato prima dell’acquisto e che il prodotto sarà di qualità accettabile e adatto allo scopo. Oltre a queste garanzie e alle garanzie date espressamente all’utente in merito al prodotto, nessun altro termine, garanzia o condizione troverà applicazione al rapporto contrattuale instaurato con l’utente a meno che ciò sia esplicitamente stabilito nei presenti Termini o previsto dalla normativa a tutela del consumatore.

Limitazione di responsabilità

Hitech, le sue consociate e affiliate, inclusi i fornitori, non saranno responsabili per:

  1. perdite non causate dalla nostra violazione dei presenti Termini;
  2. perdite o danni che non rappresentavano, al momento della stipulazione del relativo contratto con l’utente, una conseguenza ragionevolmente prevedibile della violazione dei presenti Termini da parte di Hitech;
  3. perdite relative a qualsiasi attività dell’utente, perdite di guadagno o di opportunità;
  4. perdita di dati memorizzati sul prodotti o impossibilità di accedere ai dati.

Nessuna disposizione dei presenti Termini ha lo scopo di escludere o limitare la responsabilità di Hitech per: (i) morte o lesioni personali; (ii) dolo o colpa grave; (iii) false dichiarazioni fraudolente; (iv) termini impliciti in merito al diritto di proprietà che non possano essere esclusi o limitati per legge; o (v) qualsiasi responsabilità che non possa essere esclusa o limitata per legge.

Nessuna informazione di questa sezione incide sui diritti dei consumatori riconosciuti per legge.

Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini e qualsiasi eventuale controversia derivante dai presenti Termini o a essi correlate saranno disciplinati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dai presenti Termini o a essi correlata sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Napoli Nord o, nel caso in cui l’utente sia un consumatore, dei tribunali del comune del luogo di residenza dell’utente. Ciononostante, Hitech si riserva il diritto di esperire qualsiasi azione legale in via d’urgenza (compresi provvedimenti cautelari o equivalenti) in qualsiasi giurisdizione competente.

Modifiche dei Termini

I Termini in vigore al momento dell’ordine del prodotto troveranno applicazione a tale ordine ed al prodotto in questione. Hitech si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini di volta in volta e tali modifiche saranno valide per gli ordini futuri.

Forza maggiore

Nessuna parte sarà responsabile di eventuali ritardi o del mancato rispetto dei presenti Termini qualora il ritardo o l’inadempienza derivino da cause al di là del loro ragionevole controllo.

Nessuna rinuncia

Qualsiasi violazione dei presenti Termini da parte dell’utente in relazione alla quale Hitech non intraprenda alcun provvedimento, non implica alcuna rinuncia da parte di Hitech ai propri eventuali diritti (ad esempio al diritto di prendere provvedimenti in futuro).

Nullità parziale

Qualora una specifica disposizione si rivelasse inapplicabile, tale inapplicabilità non si estenderà alle altre disposizioni.

Ai sensi dell’Articolo 1341 del Codice Civile italiano, l’utente dichiara espressamente di avere letto, compreso e accettato le seguenti disposizioni delle Condizioni di vendita dei prodotti.

CondividiTw.Fb.Pin.
...
Indietro

Il tuo carrello

0

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
 0,00
Checkout
Vuoto

Questo sito web richiede i più moderni browser per poter funzionare

Aggiorna adesso